logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
22

VOGHERA : In gita ai mercatini natalizi di Klagenfurt. Il Circolo “Il vogherese” apre le prenotazioni

VOGHERA – Il circolo culturale “Il vogherese” organizza, il 24 e 25 novembre prossimi, una gita ai mercatini di Klagenfurt.

Ecco il programma

24 novembre

Ritrovo dei partecipanti presso il piazzale ex OP alle ore 05.45 e partenza alle ore 06.00. Soste lungo il percorso. Arrivo a Klagenfurt per il pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita dei tipici mercatini natalizi che si snodano per le vie della città, completamente trasformata in attesa del Natale. Il profumo di vin brulé e di caldarroste si diffonde tra le vie e le piazze, i negozi sono decorati a festa e le luci natalizie appese con cura lungo le strade e le viuzze diffondono un’atmosfera speciale di festa. Cena e pernottamento in hotel.

25 novembre

Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Lubiana, la più grande città della Slovenia. Lungo le sponde del fiume Ljubljanica si allineano i caffè all’aperto. Il fiume divide la parte vecchia della città dalla zona più commerciale. Lubiana ospita molti musei, tra cui il Museo Nazionale della Slovenia, a carattere storico, e il Museo d’Arte Moderna, che espone dipinti e sculture dell’arte slovena del XX secolo. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Voghera con arrivo previsto in serata.

Le prenotazioni al viaggio sono aperte (al 3356937134 – 3392104932).

La quota di partecipazione (180 euro, supplemento 40 euro per camera singola) comprende: viaggio in pullman granturismo; soggiorno in hotel 4* in trattamento di mezza pensione; assicurazione medica.

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 12 novembre 2018

Top