logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
6

VOGHERA 16/01/2021: Già 3000 vaccinazioni Covid all’Asst. Sanitario nei guai perchè inietta una dose al parente

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 16 gennaio 2021

VOGHERA – La campagna vaccinale anti Covid-19 intrapresa dalla Asst Pavia è terminata presso gli ospedali periferici e prosegue, fino a lunedì 18-1-2021, nei due ospedali Hub di Voghera e Vigevano.

La Campagna di vaccinazione ha superato la soglia delle 3000 vaccinazioni somministrate ricevendo il plauso del direttore generale Michele Brait, il quale ha espresso “soddisfazione per questa adesione da parte degli operatori che hanno dimostrato grande senso di responsabilità e rispetto verso sé stessi e gli altri, nell’urgenza di tornare alla normalità.”

Mentre oggi, domani e lunedì le vaccinazioni proseguono, senza prenotazione, dal nosocomio di Voghera emerge la notizia che un infermiere avrebbe vaccinato la moglie utilizzando i vaccini destinati agli operatori sanitari.

Il fatto è venuto a conoscenza della direzione, che ora si riserva di denunciare l’uomo. La vaccinazione di straforo sarebbe avvenuta domenica scorsa nell’ambulatorio  di Urologia, il reparto in cui è stata allestita la zona vaccini Covid. L’azione però non è passata del tutto inosservata ed è stata riferita all’Asst.

Del caso se ne è occupato il direttore Michele Brait che ha condannato il gesto.

Top