logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
38

VOGHERA: Vaccini. Una conferenza all’Auser dell’associazione “Libera scelta”

VOGHERA – L’associazione “Libera scelta Oltrepò” invitala cittadinanza alla conferenza dal titolo “Le verità nascoste: il sistema immunitario e i danni da vaccino spiegati da un Medico”.

La conferenza avrà luogo venerdì 25 gennaio alle ore 20.30 presso la Sala Auser di Voghera (ingresso dal piazzale della piscina comunale).

Hanno partecipato all’organizzazione della serata le associazioni “Una mano per…Onlus” e “UHRTA – United Human Right Trieste Association”.

“Relatori della serata – spiegano gli organizzatori – saranno Anna Rita Iannetti, Medico ATS, Medico Dirigente Responsabile dell’Educazione alla Salute presso l’AUSL di Pescar,a e i genitori di un bambino danneggiato da vaccino con procedura di riconoscimento del danno in corso. Durante la serata verrà proiettato il video documentario “Reazioni avverse ai vaccini, la testimonianza di alcuni genitori” da un’idea di Genitori No Obbligo Lombardia. Sarà previsto un ampio spazio per le domande e gli interventi dal pubblico e per gli interventi di medici e pediatri presenti all’evento e che vorranno prendere parte al dibattito. “

“Ai partecipanti viene richiesta un’offerta libera. Il ricavato servirà per coprire, almeno in parte, i costi della serata totalmente auto-finanziata dalle famiglie. L’eventuale rimanenza sarà donata alle associazioni e ai genitori relatori della serata”, concludono gli organizzatori.

 
da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 19 gennaio 2019

Top