logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
37

VOGHERA : Lavoro. La Asp Pezzani assume un infermiere. Lanciata la selezione pubblica

VOGHERA – La Asp Pezzani di Voghera assume un infermiere. La casa di riposo iriense (viale della Repubblica 86), con la determinazione n. 59 del 5.3.2019, ha indetto una selezione pubblica per esami (esclusi titoli), per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 1 Specialista infermieristico (infermiere professionale) (CAT. D – C.C.N.L. Funzioni locali) – tempo pieno – nonché per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato.

Il Titolo di studio richiesto è: il diploma universitario in scienze infermieristiche oppure diploma di infermiere professionale (Per i diplomi non rilasciati da scuole o istituzioni italiane è necessario produrre il riconoscimento di equipollenza rilasciato dal Ministero della Salute ovvero dalle Autorità competenti). Richiesta anche l’Iscrizione all’ordine professionale.

Le prove si articoleranno in prova scritta, prova pratico-attitudinale e colloquio orale.

Qualora il numero delle domande di ammissione pervenute risulti superiore a 200, l’Amministrazione si riserva la facoltà di attivare una prova preselettiva, avvalendosi anche di agenzie specializzate nella selezione di personale, alle quali saranno ammessi con riserva tutti coloro che abbiano presentato, entro i termini fissati dal bando, regolare domanda di ammissione.

La Scadenza è fissata per il 7-05-2019

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 27 marzo 2019

Top