logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
4

VOGHERA 26/07/2021: Anteprima “Vittadini Jazz Festival” 2021. La V edizione termina il 31 luglio col concerto di Oriolo.

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 26 luglio 2021

VOGHERA – Termina sabato 31 luglio a Voghera,  l’iniziativa Anteprima “Vittadini Jazz Festival” 2021, ormai giunta alla V edizione.  

Dopo il grande successo degli appuntamenti di giugno e di luglio  i concerti si concluderanno nella città iriense nella frazione Oriolo.

Gli allievi e i docenti del Dipartimento Jazz del Conservatorio ISSM F. Vittadini di Pavia sono tornati ad animare le città, questa volta non solo di Pavia, ma anche di Voghera, con esibizioni che sono state ospitate in diverse piazze, cortili e scuole, proponendo al pubblico, diversi concerti jazz in spazi aperti e sicuri.

L’ultimo appuntamento si svolgerà alle 21.00 presso  la scuola primaria di Oriolo, nel cortile. Per i concerti stati utilizzati luoghi simbolo della periferia delle due città. Un’iniziativa questa, che vuole puntare i riflettori su luoghi fondamentali per il tessuto e la vita urbana, portando la bellezza della musica e della tradizione jazz.

Dopo il concerto del 31 luglio, il jazz tornerà al Castello Visconteo e si entrerà nel vivo del vero e proprio “Vittadini jazz Festival”.

L’ingresso al concerto del 31 luglio è gratuito e prevede la prenotazione obbligatoria all’indirizzo: prenotazioni.vittadini@conspv.it fino ad esaurimento dei posti. In caso di maltempo, il concerto verrà annullato.

Top