logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
11

VOGHERA 26/01/2022: Giorno della Memoria. Domani su facebook la rappresentazione dal titolo “Prima fu la parola poi venne il lager”

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 26 gennaio 2022

VOGHERA – Il Comitato Soci COOP di Voghera, in collaborazione con Voghera E’, ripropone anche quest’anno, la commemorazione della Giornata della Memoria. E come lo scorsa stagione l’evento sarà online, a causa della pandemia, sul canale social della pagina facebook del Comitato Soci.


Il 27 Gennaio, infatti, verrà messa in onda la rappresentazione dal titolo “Prima fu la parola poi venne il lager”, sul tema dell’indifferenza.

Riferita a coloro che di fronte agli eventi che portarono alla Shoah, voltarono la testa da un’altra parte, per non vedere la realtà. Con inquietanti similitudini con il presente, che portano a riflessioni sul futuro.
Il soggetto rappresentato avrà la sceneggiatura e la presentazione di Mara Bertazzoni; gli interpreti saranno invece: Giorgio Macellari, Mary Viscardi, Marco Macellari, Simona Saglimbeni, Patrizia Guidetti, dell’Associazione “Gatto Matto”, poi Marcella Barbieri e Monica D’Amico; mentre la regia sarà a cura, come sempre, di Piero Turini.
L’appuntamento sarà quindi in edizione online dalle 10 del mattino e nell’arco di tutta la giornata. Per non dimenticare.

Top