logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
8

VOGHERA 23/05/2024: Ritorna il Barna Music Festival. Quattro serate all’insegna della musica e della solidarietà

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 23 maggio 2024

VOGHERA – Il Barna Music Festival rappresenta il punto di incontro tra intrattenimento, musica, enogastronomia e solidarietà. Ritorna il tradizionale appuntamento pre-estivo, organizzato dal Circolo Parrocchiale Barnabiti negli ambienti del Circolo Anspi della parrocchia dei Padri Barnabiti di Voghera, in via Beltrami. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Voghera.

Image 58

La manifestazione musicale ed enogastronomica allieterà la cittadinanza per quattro serate. Si parte Venerdì 24/05 con Jack Dennis, Sabato 25/05 con Le C.R.E.T.I.N.A., Venerdì 31/05 con i Montecarlo Jungle, e per concludere Sabato 1 Giugno con Tank & Mitzi. Il Barna Musica Festival è inoltre un appuntamento legato alla solidarietà, in quanto il ricavato sarà devoluto in beneficenza. In caso di maltempo la cena si svolgerà al coperto; per info e prenotazioni i riferimenti sono i seguenti, 380/5086491 e 347/6746908.

“Anche quest’anno il Comune di Voghera ha concesso il patrocinio e il supporto ad un’iniziativa consolidata, che ormai è tradizione e parte integrante del calendario delle manifestazioni cittadine – sottolinea l’amministrazione comunale -. E’ importante sottolineare l’impegno e la dedizione di questo gruppo di amici e della comunità, che ha realizzato, e continua a realizzare, dei veri e propri momenti di svago e divertimento, anche all’insegna della solidarietà. Confidiamo nella partecipazione del pubblico e nelle condizioni climatiche favorevoli”.

Di seguito le parole del referente del Circolo Parrocchiale Barnabiti Gabriele Tambussi: “Siamo un gruppo di 50 volontari, tra i quali vi sono i 15 organizzatori storici del Barna Music Festival. Abbiamo voluto rimarcare, anche quest’anno, il legame con il territorio, in quanto i nostri fornitori sono tutti locali, e puntiamo sull’utilizzo di materiali compostabili e riciclabili. Il ricavato delle serate sarà devoluto alla Parrocchia dei Padri Barnabiti, sempre a disposizione delle famiglie bisognose”.

Top