logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
30

VOGHERA 22/06/2022: Concorso per 10 agenti di Polizia Locale. Il Comune lo pubblicizza con un suggestivo video promozionale

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 22 giugno 2022

VOGHERA – “Diventa uno di noi!”. Così si conclude il breve video promozionale realizzato dal Comando della Polizia Locale di Voghera, che ha l’obiettivo di stimolare la partecipazione al Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 10 posti di “Agente di Polizia Locale-Motociclista”.
L’idea dell’Amministrazione comunale e del Comandante Luigi Vella “ha l’obiettivo – spiega l’assessore alla Polizia Locale William Tura – di intercettare un target che corrisponde a quello richiesto, dai 18 ai 35 anni, nell’ambito del concorso per cui è possibile inoltrare domanda fino al 3 luglio (attenzione nel video la data del 4 luglio è errata). In questo senso abbiamo voluto creare un contenuto digitale da diffondere attraverso la pagina Facebook del Comune di Voghera, affinché abbia la maggior visibilità possibile. Ribadiamo quindi l’invito a diffondere il video per un’opportunità di rappresentare la città e per mettersi a disposizione della Comunità”.
“Questo video fatto molto bene – aggiunge il Sindaco Paola Garlaschelli – è in linea con il percorso in ambito digitale che il Comune di Voghera ha intrapreso e che è molto utile ed efficace nella comunicazione di informazioni di servizio e nella promozione di eventi importanti come ultimamente accaduto con la mostra su Valentino e la Sensia. La recente partecipazione del Comune di Voghera al Web Marketing Festival testimonia il valore di un approccio ai nuovi strumenti di comunicazione che in futuro saranno sempre più importanti nell’amministrare quotidiano”.
IL VIDEO

Top