logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
35

VOGHERA 21/06/2019: Domenica spettacolo all’Ex Caserma. I paracadutisti atterrano nel cortile per festeggiano i 40 anni della Sezione Oltrepò Pavese-Voghera

VOGHERA – Nel 2019 la sezione Paracadutisti Oltrepò Pavese – Voghera compie quaranta anni di vita. Per celebrarli, l’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia locale ha organizzato una giornata di festa fissata per Domenica 23 giugno.

Il programma della festa prevede, fra l’altro, se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, l’atterraggio di 5 paracadutisti nel cortile interno della ex-Caserma.
A seguire il programma dell’evento (nella foto il lancio di prova effettuato dal paracadutista Renato Bruschi per testare la bandiera tricolore che verrà utilizzata durante il lancio di domenica prossima).
ore 10,00 alzabandiera nel piazzale antistante il museo storico
ore 10,10 onore ai caduti
ore 10,15 presentazione della sezione e rievocazione
ore 10,30 s. messa nel salone del museo storico
ore 11,30 lancio di paracadutisti della sezione nel cortile della caserma
“Tutti sono invitati a partecipare ma in particolare tutti coloro che hanno vestito o vestono le insegne della nostra gloriosa specialità o che sono in possesso dell’abilitazione civile al lancio con paracadute”, ricorda l’associazione.
Alla cerimonia sarà presente la Banda musicale congedati Folgore.
da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 21 giugno 2019

Top