logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
15

VOGHERA 06/02/2020: Anche le Edo’s Runners corrono in favore dei bambini di “Una mano per”

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 06 febbraio 2020

VOGHERA – Le “Edo’s Runners” correranno la Milano Marathon 2020 in favore dei bambini di “Una mano per”.

Fanno parte del gruppo Manuela, Annalisa, Blediana e Laura. “Per il terzo anno – spiegano – partecipiamo a questa splendida iniziativa promossa dalla Onlus e lo facciamo con rinnovato vigore ed impegno.”

Ecco spiegato da loro, in breve, il progetto vogherese al quale, correndo, collaborano.

“Raccogliamo fondi per dare la possibilità a 30 bambini disabili (i cui genitori aderiscono all’associazione vogherese ‘Una Mano Per’) di accedere a 1 ora di terapia ricreativa tutte le settimane per tutto l’anno: i nostri piccoli eroi faranno musicoterapia, pet therapy, psicomotricità in acqua, laboratori didattici e corsi di nuoto individualizzati. Tutti distribuiti sul nostro territorio.”

Con il contributo di colleghi, amici e famigliari e tutte le persone che lo vorranno aiutare, il gruppo spera di raggiungere l’obiettivo dei 1.200 euro (come loro in città ci sono altri gruppi che stanno raccogliendo fondi).

Per farlo occorre fare donazione al gruppo Edo’s Runners, tramite la piattaforma web “Rete del Dono”

Una volta entrati (questa la pagina del gruppo https://www.retedeldono.it/it/iniziative/una-mano-per…/annalisa.biso/edos-runners?fbclid=IwAR0PjK3EKtkIfS3r2CkCWxYs_v1rpRYAxuXe-s9U8gOol4Gx3ZIf5LS8BmI ) si può donare tramite bonifico bancario/paypal/carte di credito. “Lasciateci una frase di ricordo per farci sapere il vostro supporto, Il messaggio rimarrà visibile sul portale di raccolta fondi e potremo ringraziarvi uno ad uno”, concludono le Edo’s Runners.

Top