logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
33

VOGHERA 02/11/2021: Via l’Upim in città arrivano gli olandesi di Action

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 02 novembre 2021

VOGHERA – La catena di discount non food internazionale Action arrivata in Italia nell’aprile scorso ha scelto per una delle sue sedi la città di Voghera. Gli appassionati dello shopping avranno notato che da questa estate l’area commerciale del parco Baratta ha perso il magazzino della Upim.
A distanza di pochi mesi fortunatamente quel posto è già stato occupato dalla catena olandese.

Proprio in questi giorni l’allestimento dello store in viale Martiri.

Secondo quanto dichiarato dalla casa madre, partendo da Vanzaghello nell’Alto Milanese e da Torino, il retailer punta ad aprire almeno un totale di cinque punti vendita.

Per ogni store dovrebbero essere creati circa 20 posti di lavoro, per un totale di oltre 140 assunzioni durante l’anno. Attualmente, Action conta già circa 70 dipendenti in Italia.

Gli store Action occupano un’area di vendita che va dagli 800 ai 1000 mq e offrono un assortimento di 6.000 diversi prodotti suddivisi in 14 categorie: biancheria e articoli per la casa, articoli sportivi, cancelleria e decorazione, abbigliamento, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, articoli per il giardinaggio e il fai da te, prodotti multimedia, cibo e bevande e articoli per gli animali domestici.

Top