logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
28

VOGHERA 02/10/2021: Bimbo perde la vita al semaforo. Tragedia della strada questa mattina in corso Rosselli. Il cordoglio dell’Amministrazione comunale

Immensa tristezza e grande dolore, riposa in pace piccolo angelo volato in cielo e siamo vicini alla famiglia con il nostro cuore.
Anche noi volontari del Centro Accoglienza alla Vita Vogherese ci uniamo al cordoglio dell'Amministrazione comunale.

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 02 ottobre 2021

VOGHERA – Tragedia della strada questa mattina in città. Richard C., un bambino di 11 anni residente in città, è morto dopo essere stato travolto da un mezzo pesante mentre attraversava la strada. Il fatto è avvenuto alle 9.45 circa al semaforo tra via Papa Giovanni XIII e Corso Rosselli.

Secondo le prime notizie il bambino, che era in compagnia del fratello di 13 anni, era in sella ad una bici e, proveniente da via Papa Giovanni, era diretto verso la piscina. Anche il mezzo pesante era sulla medesima corsia ma era diretto a Tortona. La tragedia per motivi in via di accertamento, durante la svolta a destra della cisterna. 

Il bambino è stato travolto e quando l’autista se ne è accorto era troppo tardi.

Immediati i soccorsi ma per il ragazzino non c’era più nulla da fare. Sul posto l’automedica del 118, l’ambulanza, i vigili del fuoco e la Polizia Locale.

La tragedia ha sconvolto l’intera città. Molti i messaggi di dolore sui social. Anche l’Amministrazione comunale ha emanato un comunicato. “Siamo profondamente scossi e addolorati per la tragedia accaduta questa mattina – ha scritto la sindaca Paola Garlaschelli -. Esprimiamo alla famiglia della giovane vittima la vicinanza dell’Amministrazione comunale di Voghera e della città tutta.”

Top