logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
20

QUELLA CENA DEL CUORE PER SCALDARE CHI NON HA UNA CASA

Redazione Internet

A Roma il tradizionale evento a favore della Comunità Sant'Egidio a favore dei senza fissa dimora per affrontare l'emergenza freddo.-

Un gesto di solidarietà e speranza a coloro che sono meno fortunati di noi. La ormai consueta Cena di beneficenza per l'emergenza freddo, giunta all’ottava edizione, si è svolta giovedi 13 dicembre e il ricavato è stato interamente devoluto alle iniziative della Comunità di Sant’Egidio per dare un riparo decoroso a chi vive sui marciapiedi della nostra Città.

L'edizione di quest’anno è stata arricchita dalla partecipazione della cantante Giò di Sarno, accompagnata dalle note del chitarrista Francesco Scarpino, la cantante Cinzia Tedesco, che hanno offerto  brani del loro repertorio. Senza troppi clamori, i commensali si sono prodigati per lenire le difficoltà dei senza tetto. Sono stati raccolti circa 4 mila euro, che faranno sentire meno soli tanti meno fortunati di noi. Un ringraziamento è andato agli organizzatori Roberto Mangiarotti, Patrizia Antonucci e Francesco Parisi.

da www.famigliacristiana.it

@Riproduzione Riservata del 16 dicembre 2018

Top