logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
15

Milano: Santa Messa in onore di Don Antonio Mazzi con il Maestro Meraviglia

da www.sempionenews.it
@Riproduzione Riservata del 14 novembre 2022

Santa Messa in onore di Don Antonio Mazzi a Sant’Ambrogio a Milano, mercoledì 30 novembre, con l’accompagnamento del Maestro Meraviglia.-

Milano – Mercoledì 30 Novembre, nella Basilica di S. Ambrogio in Milano, alle ore 16, si celebrerà una messa molto particolare. La funzione religiosa infatti sarà il tributo per il genetliaco di Don Antonio Mazzi, classe 1929 fondatore nel 1984 della comunità Exodus, nota in tutto il Paese per la sua grande ed instancabile opera di recupero di tossicodipendenti, comunità a cui Don Antonio Mazzi ha dedicato buona parte della sua vita. Una celebrazione piena di significato che sottolinea la gratitudine di tutta la società civile per il contributo sociale di inestimabile valore apportato dal lavoro di Don Antonio Mazzi e di tutta la sua comunità.

La funzione si svolgerà sotto la paterna benevolenza di sua Eccellenza Mons. Mario Enrico Delpini, oltre ad avere la presenza di numerose autorità, invitate per l’occasione. Don Antonio ha la passione per la musica e soprattutto per il violino, strumento che da giovanissimo ha studiato per qualche tempo e per questa occasione non poteva mancare il M° Lorenzo Meraviglia col magico suono dello Stradivari del 1667.

La celebrazione sarà animata, su espresso desiderio di Don Antonio Mazzi, dalla Corale “Ars Nova” di Cerro Maggiore diretta dal M° Mauro Ivano Benaglia.

Top