logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
35

Milano: Musei Cripta San Sepolcro aperta di Notte

Fino al 30/04/2019

Cripta di San Sepolcro a Milano, la magia dei ritrovamenti dei restauri: le visite notturne“.-
Dove:         Cripta di San Sepolcro, Piazza San Sepolcro
Prezzo:      Prezzo biglietto 7 €
Sito web:   criptasansepolcromilano.it“
La Cripta di San Sepolcro è l’unico museo a Milano aperto solo di sera con emozionanti visite alla scoperta degli importanti ritrovamenti che i lavori di restauro hanno portato alla luce.
MilanoCard, gestore della Cripta di San Sepolcro vuole rispondere ancora una volta alle esigenze del pubblico che sempre più vive la città soprattutto di sera, una recente ricerca di mercato ha infatti messo in luce come il pubblico è più portato a visitare i musei in orario serale. Per questo oltre alle aperture serali, molti gli eventi organizzati in notturna all'interno della Cripta.
La Cripta di San Sepolcro riaperta nel 2016 dopo oltre 50 anni di chiusura è diventata un caso di successo grazie ad oltre 90.000 visitatori che hanno visitato questo antichissimo luogo dove sono passati oltre 1000 anni di storia e di storie. Un luogo così suggestivo è reso ancora più interessante se scoperto di sera con la possibilità di partecipare a visite guidate che illustrano gli importanti lavori di restauro che stanno interessando la Cripta, per un'esperienza ancora più emozionante.
Con l’acquisto del biglietto il visitatore contribuisce concretamente ai lavori di conservazione della Cripta di San Sepolcro. “
da www.milanotoday.it
@Riproduzione Riservata
 

 
 
 

Top