logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
38

Milano: Flora et Decora 2019: la primavera esplode alla Basilica di Sant’Ambrogio

flora et decora
Torna la primavera e torna anche Flora et Decora, la manifestazione dedicata al florovivaismo e dell’arredo per il giardino, la casa e gli angoli verdi cittadini si terrà presso la Basilica di Sant’Ambrogio.
Nelle giornate del 26, 27 e 28 aprile saranno tantissimi gli espositori, suddivisi tra i professionisti del florovivaismo, con i maggiori vivai ed esperti del verde, e gli espositori specializzati alla decorazione della casa e del giardino. Tante le proposte: piante, arbusti e fiori rari, selezionati secondo stagionalità, prodotti artigianali, abbigliamento e oggetti di design per la casa e il giardino.
Dalle 10 alle 19 prenderà vita la mostra, tradizionalmente suddivisa in due sezioni: Flora, dedicata alle piante, arbusti e fiori rari, selezionati secondo stagionalità e professionalità dei vivaisti che mettono il proprio lavoro al servizio della Natura; Decora, con prodotti artigianali, dall’abbigliamento al design d’arredo per la casa e il giardino, che rappresentano l’eccellenza del nostro paese in termini di tradizione e nuove tendenze.
Tanti anche gli eventi collaterali inseriti nella manifestazione, tra cui laboratori tematici e aree giochi per i bambini. In più durante i tre giorni di Flora et Decora, la Basilica di Sant’Ambrogio organizzerà visite guidate, concerti e cori per tutti i visitatori (durante gli orari delle messe verranno sospese le attività).
da www.milanoweekend.it/eventi
@Riproduzione Riservata del 24 aprile 2019

Top