logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
28

CSVnet LOMBARDIA: Gli strumenti digitali necessari per gli ETS iscritti al RUNTS: SPID, PEC e firma digitale. Un seminario online organizzato dai CSV della Lombardia

CSV Lombardia

da www.csvlombardia.it
@Riproduzione Riservata del 10 dicembre 2021

Con l’avvio del Registro Unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS) avvenuto lo scorso 23 novembre 2021, è giunto il momento per gli Enti del Terzo Settore di attivare un sistema di dialogo con la Pubblica Amministrazione sotto certi aspetti nuovo e talvolta non di immediata lettura: in particolare oggi viene richiesto di dotarsi di strumenti digitali quali SPID, PEC, firma digitale e di acquisire alcune semplici conoscenze informatiche.

transizione-digitale-530x500

L’incontro, organizzato da CSVnet Lombardia in collaborazione con Studio Eureka (società specializzata in servizi informatici), intende da un lato aiutare i volontari a conoscere questi strumenti e a comprenderne le potenzialità, dall’altro fare il punto della situazione rispetto ai prossimi passaggi di avvio del RUNTS.

Il webinar, aperto gratuitamente a tutti gli ETS della Regione Lombardia, si terrà online il giorno martedì 21 dicembre ore 17.30 – 19.00. Per questioni organizzative potrà accedere massimo una persona per Ente.

er partecipare all’incontro è obbligatoria l’iscrizione secondo le modalità indicate qui di seguito.

Quando

Martedì 21 dicembre 2021 ore 17.30

Dove

Online sulla piattaforma Zoom

Il link per accedere all’incontro verrà inviato tramite e-mail una volta completata la procedura di iscrizione.

Organizzatori

CSVnet Lombardia

ISCRIZIONI

I volontari e gli Enti del Terzo Settore dovranno iscriversi attraverso la piattaforma MyCsv della propria provincia di residenza.

Top