logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
2

CSV LOMBARDIA SUD: XII edizione di Bambinfestival a Pavia

CSV Lombardia

da www.csvlombardia.it
@Riproduzione Riservata del 28 maggio 2021

Dopo oltre un anno e mezzo senza iniziative dal vivo, torna il BambInFestival “vero”, in presenza.

XII edizione di Bambinfestival a Pavia

Due weekend ricchi di iniziative per i più piccoli: 4-5-6 e 11-12-13 giugno.

Un BambInFestival ancora un po’ particolare: senza grandi eventi, con iniziative per piccoli gruppi di bambini/genitori, tutte esclusivamente su prenotazione, collocate prevalentemente in aree verdi e parchi cittadini o nei giardini.

Anche questa XII edizione è il frutto di un fare-assieme importante, di un desiderio collettivo di tante realtà che animano il nostro territorio, di sentirsi unite nel costruire una città capace di accogliere i più piccoli.

Sono 56 le realtà del territorio, associazioni, enti e gruppi, che hanno deciso di contribuire attraverso tante proposte pensate per i più piccoli e per chi li accompagna.

Ci saranno circa 60 iniziative ad aspettarvi: laboratori, letture animate, passeggiate, visite guidate, cacce al tesoro, animazioni. Le iniziative sono tutte descritte nel programma al cui interno potete trovare anche i contatti per la prenotazione di ogni singola attività.

TUTTE LE INIZIATIVE SONO A PRENOTAZIONE E SI SVOLGONO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID

Qui il programma

Il Comitato promotore di Bambinfestival è composto da CSV Lombardia Sud, A Ruota Libera, Amici dei Boschi, Calypso e Giocolarte ed è nato nel 2019, dopo oltre dieci anni anni di lavoro sinergico e condiviso, con l’intento di creare una Cabina di Regia per coordinare insieme il progetto BambInFestival sia in termini di cura del processo, dei contenuti e delle partnership, sia nella ricerca di risorse e strumenti per la sua realizzazione. BambInFestival infatti trascende l’evento singolo e si caratterizza come laboratorio di idee condivise e di progettazione sociale che mette in rete e in connessione decine di realtà del territorio, in particolare associazioni, ma anche enti e gruppi informali

Top