logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
76

CSV LOMBARDIA SUD ETS: Torna Bambinfestival a Pavia e dintorni dal 19 al 28 maggio con 66 iniziative gratuite

da www.csvlombardia.it
@Riproduzione Riservata del 11 maggio 2023

BambInFestival ritorna in città e dintorni dal 19 al 28 maggio grazie al prezioso contributo e alla disponibilità di un’importante rete di 80 associazioni, realtà, gruppi e istituzioni che hanno costruito un calendario ricco e variegato di 66 iniziative adatte prevalentemente ad un pubblico da 0 a 10 anni.

BambInFestival è il primo festival di Pavia interamente dedicato ai diritti delle bambine e dei bambini, che dal 2010 anima la città, con la collaborazione di molteplici associazioni ed enti del territorio, proponendo eventi, iniziative, spettacoli e laboratori gratuiti dedicati ai bambini e alle famiglie.

BambInFestival desidera coltivare il benessere oggi per costruire tutti insieme un futuro migliore, lasciandoci ispirare dall’Agenda 2030 e i suoi 17 Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile, che come un intreccio attraversano le iniziative e ci chiamano a responsabilità e impegno.

Tutte le iniziative sono a ingresso gratuito, alcune sono a prenotazione obbligatoria.

Maggiori informazioni e il programma completo su www.bambinfestival.org

Il Comitato promotore di bambinfestival è composto da CSV Lombardia Sud ETS, A ruota libera, Amici dei boschi APS, Calypso il teatro per il sociale e Giocolarte.

Top