logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
26

Chi l’ha detto che Halloween si festeggia solo il 31 ottobre? In molti parchi divertimento, e non solo, ormai tutto il mese di ottobre è in modalità “notte delle streghe”. Allestimenti a base di zucche e ragnatele, spettacoli a tema, attrazioni da brivido e le immancabili parate di mostri al tramonto.

Erika Fasan, autore di Family Go
di Erika Fasan

www.familygo.eu/vacanze-con-bambini/eventi/italia/halloween-nei-parchi-divertimento

@Riproduzione Riservata del 13 ottobre 2021

A Leolandia Halloween già dal 25 settembre!

Leolandia, il parco divertimenti in provincia di Bergamo, HalLEOwen dura tantissimo! I festeggiamenti iniziano il 25 settembre e si protraggono fino al 7 novembre. Grandi e piccini sono attesi da HalLEOwen, il mood a base di zucche giganti, dispettosi fantasmini, buffi ragni e allegri pipistrelli, e sono invitati a scoprire il Festival delle Scope Magiche, vero raduno di scope incantate. Novità 2021: il musical “L’Accademia dei Vampiri”.

Halloween: scheletri, zombie e vampiri vi attendono a Gardaland!

Chi l’ha detto che scheletri, vampiri, fantasmi, zombie si aggirano solo per i boschi? Il 31 ottobre ogni sorta di creatura mostruosa si dà appuntamento al parco di divertimenti di Gardaland di Castelnuovo del Garda (VR) per una tenebrosa notte delle streghe. E’ Gardaland Halloween Party 2021, l’evento per cui, allo scendere della sera, il parco si anima con una festa tra questo e l’Altromondo.

E, in attesa di Halloween, durante i weekend dall’8 ottobre al 1° novembreGardaland Magic Halloween,  spettacoli in chiave horror che culminano nelle suggestive Halloween Parade del tramonto, con musiche accattivanti, acrobazie mozzafiato e strani personaggi che si vagano per il Parco. Per pacchetti vacanza in zona clicca qui

Top