logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
24

“CENTRO DI ACCOGLIENZA ALLA VITA VOGHERESE” O.D.V. Siete con noi? CAV chiede un aiuto per le mamme in difficoltà

di Milena/Cav
@Riproduzione Riservata del 20 ottobre 2021

SIETE CON NOI ?

Cari Lettori,

le esigenze delle 120 famiglie che abbiamo in carico, oltre alle richieste provenienti dagli Enti territoriali per sostenere mamme in difficoltà che stanno attraversando questo difficile e lungo momento complicato, ci costringe a chiederVi una mano.

La nostra mission è quella di aiutare le mamme in difficoltà con neonati per sostenerli e per accoglierli, con l’obiettivo di rendere più sereno il percorso della loro gravidanza e la cura dei loro bambini.

Che cosa chiediamo ?

In questo momento abbiamo necessità di distribuire mensilmente oltre 290 pannolini  di diverse misure dalla n. 3,  4 e 5.

Per evitare ai neonati irritazioni e dermatiti Vi chiediamo di acquistare pannolini con costo medio.

Omogeneizzati di carne, verdura e frutta

Siamo  certi che condividerete il ns pensiero che, “un attimo del proprio tempo non abbia prezzo”, pensate che ogni pannolino che donerete e ogni omogeneizzato che regalerete  aiuterà  a fare crescere una piccola vita.

Potete contattare il Centro al seguente numero  349 4026282 e fissare un appuntamento per il ritiro, oppure spedirli per mezzo posta al seguente indirizzo CENTRO ACCOGLIENZA VITA VOGHERESE Via Mentana n. 43 – 27058 VOGHERA (PV)

Tutti noi volontari Vi ringraziamo per quanto potrete fare.

Top