logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
108

CASTEGGIO 12/05/2023: A passeggio con la CRI fra i vigneti delle colline casteggiane. Aperte le iscrizioni

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 12 maggio 2023

CASTEGGIO – La Cri di Casteggio lancia la camminata sulle colline e i vigneti dell’Oltrepo pavese casteggiano.

La “Cammina per la CRI”, che si terrà il 28 maggio è “una piacevole escursione tra le alture del Casteggiano in cui poter dedicare un po’ di tempo per la propria salute apprezzando la natura e i paesaggi che il nostro territorio ci offre”, spiega la croce rossa.

La camminata sarà coordinata dall’Outdoor Oltrepo’ ASD ed il ricavato sarà interamente devoluto al Comitato Cri di Casteggio per sostenere le attività quotidiane. Il percorso è adatto a tutti, anche ai più piccoli.

Il ritrovo è dalle ore 8 in Piazza Martiri della Libertà a Casteggio, dove verrà completata l’iscrizione e dove verrà ritirata la sacca contenente numerosi gadget. La camminata inizierà alle 9.30 e terminerà intorno alle 11.30. A circa metà del percorso ed alla fine sarà presente un punto di ristoro.

Per poter partecipare alla camminata occorre pre-iscriversi all’indirizzo web https://www.cricasteggio.it/preiscrizione-camminata/ (TEL 0383 83444 ) in modo da poter assicurare a tutti i partecipanti la sacca.

Il contributo di iscrizione pari a 10€ verrà riscosso prima della partenza il giorno stesso.

“In caso di mancata pre-iscrizione non potrà essere assicurata la fornitura della sacca ma potrete comunque partecipare”, spiega la croce rossa.

Top