logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
5

Al via la Terza Edizione di Gioco Per Sempre Kids Award

di Redazione
da www.bambinopoli.it
@Riproduzione Riservata del 30 maggio 2024

Tanti i giochi candidati, dai grandi classici a quelli più innovativi: le votazioni iniziano lunedì 6 maggio e terminano domenica 2 giugno 2024.-

Image 75

Nel 2022, la 1ª edizione del Gioco per Sempre Kids Award ha visto trionfare l’intramontabile Calcio Balilla, il tradizionale biliardino che dopo almeno 85 anni di sfide mozzafiato, ha dimostrato così di essere un capo saldo del gioco capace di attrarre ancora generazioni e generazioni di appassionati giocatori. Nel 2023, invece ad aggiudicarsi la 2ª edizione del Gioco per Sempre Kids Award è stato il Castello di Peach, giocattolo tratto da Super Mario Bros. Il Film. I due prodotti vincitori sono la testimonianza della commistione tra reale e virtuale, tra gioco digitale e analogico, il nuovo concetto di gioco e divertimento che dai Millennial arriva alla Generazione Alpha passando per la GenZ.

Tanti i giochi candidati, dai grandi classici a quelli più innovativi: le votazioni iniziano lunedì 6 maggio e terminano domenica 2 giugno 2024.
È la 3ª edizione del Gioco per Sempre Kids Award, il premio che sancisce - con una rigorosa votazione online - qual è il giocattolo più amato in assoluto. Un riconoscimento di grande valore proprio perchè ad assegnarlo sono i bambini, i più competenti in assoluto che, con l’aiuto dei genitori, voteranno mossi dalla loro sconfinata passione!

I più fortunati potranno anche vincere il giocattolo votato grazie a un istant win settimanale, un ulteriore incentivo per continuare a votare il gioco dei sogni: per farlo bastano pochissimi click sul sito ufficiale Assogiocattoli.eu/gxs/KidsAward.

Top