logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
12

Adotta bambini malati terminali e li accoglie in casa sua. Un uomo single diventa un vero eroe

di Celeste B.
da www.mammastobene.com
@Riproduzione Riservata del 03 marzo 2022

Quando si parla di adozione sappiamo bene che questo è un tema molto delicato per tante coppie desiderose di avere bambini. Ci sono però tanti aspetti che non vengono raccontati e tante storie che non vengono prese in considerazione.

Mohamed Bzeek è un uomo single di 62 anni che dal 1989 accoglie in casa sua bambini malati o addirittura con malattie in fase terminale. Quest’uomo infatti ha visto decine di bambini morire tra le sue braccia. Tanti anni fa Mohamed era spostato con Dawn e insieme adottavano questi bambini, spinti dall’amore che volevano donare.

Nel 2013 i due però si separano ma Mohamed continua ad accogliere in casa i bambini. L’uomo racconta che anche loro hanno diritto a ricevere amore e consapevole del fatto che a loro rimane poco da vivere o la qualità della vita è bassa ha deciso di intraprendere questa strada, dare amore.

Per ora con Mohamed vive una bambina di 6 anni affetta da una rara malattia cerebrale. E’ cieca, sorda, non cammina e non muove le braccia. Ma Mohamed è lì accanto a lei a prendersi cura della bambina 24 ore su 24.

Tutti conoscono l’uomo e le sue azioni sono state riconosciute dalla comunità di adozione della California. Tutti sanno che lui è sempre con le braccia aperte pronto ad accogliere questi bambini. Mohamed sa bene che la loro vita ha una breve durata ma lui vuole soltanto rendere loro gli ultimi giorni felici e pieni di amore.

Top