logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
32

VOGHERA 29/12/2021: “Epifania”. Annullati gli eventi. Ma si farà il concerto “Arie d’Opera” la sera del “5”

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del,05 gennaio 2022

VOGHERA – ”Era tutto pronto a Voghera per accogliere la simpatica Befana ma purtroppo, le nuove misure previste per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, hanno costretto ad annullare il programma del 6 gennaio.”

Lo comunicano gli organizzatori.

Tanti erano gli eventi previsti, soprattutto rivolti ai più piccoli, realizzati con il sostegno di ENGIE, con la collaborazione del Comune di Voghera, Voghera da Scoprire, ASCOM, Associazione Artigiani Oltrepo Lombardo.

Resta confermato invece il concerto previsto la sera di mercoledì 5 Gennaio alle ore 21, presso il Duomo, dove si terrà il concerto “Arie d’Opera” nel quale si esibiranno il soprano Yuko Boverio, il tenore Giorgio Caruso accompagnati da LaRossini-OrchestraFiati.

Per assistere al concerto è necessaria la prenotazione al numero 334-26.84.647. L’ingresso sarà gratuito contingentato con obbligo di Green Pass e mascherina FFP2 secondo la normativa Covid19 vigente.

I commercianti ricordano che, in concomitanza dell’inizio dei saldi del 5 Gennaio, le attività commerciali di Voghera saranno aperte anche giovedì 6 Gennaio.

Top