logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
15

VOGHERA : L’AVIS invita la cittadinanza a teatro Sabato… e a donare periodicamente il Sangue

VOGHERA – Replicando al grande successo riscosso l’anno scorso, sabato 24 novembre, AVIS Voghera organizza una serata in allegria presso il Teatro San Rocco, con la partecipazione eccezionale dei “Suroti”, il famoso trio di Teatro comico dialettale composto da Francesco “Sutil” Balduzzi, Rosanna Razza e Faustino “Tino” Fiori, e del gruppo vocale dei “Cantür di Montemarzino”.

Per AVIS, come sottolinea il Presidente Massimo Cellana, è un’altra occasione per diffondere il messaggio di solidarietà che è alla base della propria missione, per sensibilizzare ed incoraggiare i cittadini, rafforzare la consapevolezza civica dell’importanza di donare periodicamente durante tutto l’anno, al fine di garantire un costante approvvigionamento di sangue e raggiungere l’autosufficienza.

L’AVIS, (Associazione Volontari Italiani del Sangue), è un’associazione privata, senza scopo di lucro, che persegue un fine di interesse pubblico: garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi componenti a tutti i pazienti che ne hanno necessità, attraverso la promozione del dono, la chiamata dei donatori e la raccolta di sangue. Donare significa anche sottoporsi a costanti controlli del proprio stato di salute! Ogni unità di sangue o emocomponente donata viene, infatti, sottoposta ad accertamenti di laboratorio. Donare il sangue è dunque un gesto di solidarietà… significa dire con i fatti che la vita di chi sta soffrendo ci importa veramente.

L’ingresso sarà libero e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:15.

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 16 novembre 2018

Top