logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
27

VOGHERA: Anche i Rotary schierati per la casa famiglia della Cri La “Casa di Barbara”

VOGHERA – La “Casa di Barbara” sta prendendo forma. E questo grazie alle donazioni che arrivano presso la sede della Croce Rossa di Voghera da più parti, in memoria di Barbara Piernera, scomparsa a 45 anni dopo un malore che l’aveva colpita due giorni prima della Pasqua presso la sua abitazione.

Nella sede polivalente della C.R.I. di via Maggioriano si sono dati appuntamento Rotary Voghera, Rotary Valle Staffora, Rotary Oltrepo, Rotary Pavia est Terre Viscontee, Rotary Pavia Minerva, Rotary Certosa di Pavia: tutti insieme hanno elargito una generosa offerta di denaro per il progetto della casa famiglia che sorgerà grazie alla Croce Rossa per ricordare Barbara.

“Volevo ringraziare di cuore tutti coloro che si sono adoperati per raccogliere queste offerte per questo progetto che ci sta tanto a cuore – afferma la mamma di Barbara, Ondina Torti, che è anche Presidente del Comitato C.R.I. di Voghera -. Questa generosità dimostrata mi commuove, non pensavo davvero in così poco tempo di poter vedere tanta gente arrivare presso la sede della Croce Rossa con una offerta per questa buona causa. Barbara era conosciuta ed apprezzata per la sua generosità e bontà d’animo, tanto da dimostrarlo sino alla fine donando i suoi organi per salvare altre vite. Oggi siamo ancora più spronati a raggiungere questo obiettivo: vedere questa casa famiglia diventare giorno dopo giorno un progetto concreto mi riempie il cuore di gioia, dopo tanto dolore”. Per effettuare donazioni per la “Casa di Barbara” è possibile rivolgersi presso la segreteria amministrativa della C.R.I. in via Carlo Emanuele dal Lunedì al Venerdì in orari d’ufficio.

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 18 giugno 2018

Top