logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
6

VOGHERA 30/11/2020: Commercio e solidarietà. Con Joy for Children in città arriva il “Natale sospeso”. Per fare del bene tre volte…

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 30 novembre 2020

VOGHERA – Joy for children aps, da tre anni impegnata in progetti umanitari a favore dei minori siriani rifugiati al confine turco-siriano, presenta il “Natale Sospeso” in collaborazione con i commercianti, l’associazione “Voghera da Scoprire” e con il patrocinio del Comune di Voghera.-

Al progetto hanno aderito più di 70 esercizi commerciali diventando così i “negozi sospesi” presso i quali – dal 23 novembre al 20 dicembre 2020 – sarà possibile comprare un regalo o lasciare una donazione libera per l’acquisto di un articolo o di un servizio destinato alle persone più fragili della città.

Joy for Children APS, grazie alla rete di collaborazione con le associazioni di volontariato locale e alla parrocchia di Don Orione, provvederà al ritiro e alla consegna dei doni acquistati.

Dai giocattoli ai vestiti, dalle calzature ai libri, dalle creme alle mascherine protettive, dalle coperte ai panettoni, dai quaderni ai gomitoli di lana per una nonna rimasta sola, dalla carne e il pesce freschi alle ceste di frutta e verdura, dalle coccole dalla parrucchiera agli esami della vista, e tanto altro perchè a Natale vogliamo diffondere ovunque uno spirito lieve e di speranza.

“Basta un piccolo gesto di solidarietà per fare del bene tre volte: ai commercianti, alle persone che stanno soffrendo e a noi stessi, che abbiamo tutti bisogno di ottimismo e di serenità!”, commentano gli organizzatori.

Top