logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
9

VOGHERA 28/06/2024: Lions Club: 10.000€ per i bambini malati oncologici

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 28 giugno 2024

VOGHERA – Martedì 18 giugno, nella magnifica cornice del Castello di San Gaudenzio, si è svolta la Charter Night del Lions Club Voghera Host.

Image 70

Il Presidente Valeria Libardi ha esposto le tante attività fatte dal Club durante quest’Anno Sociale e ha ringraziato i Soci e gli amici per la disponibilità e la collaborazione.

Il Presidente, in particolare, ha evidenziato il grandissimo risultato raggiunto dal Club: la raccolta di ben 10.000€ per la realizzazione di una stanza confortevole e allegra per i bambini operati per tumore solido nel Reparto di Chirurgia Pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia in modo tale da poter garantire a loro e ai familiari che li devono assistere una buona qualità di vita durante la degenza ospedaliera.

Molto emozionante è stata la cerimonia formale di consegna dei fondi raccolti ai Professori del Reparto, la Prof.ssa Giovanna Riccipetitoni e il Prof. Mirko Bertozzi, che hanno ringraziato di cuore il Presidente e tutti i Soci del Club per il grande impegno dimostrato per il raggiungimento di questo importante obiettivo.

Anche l’Assessore alla Politiche Sociali, Federico Taverna, intervenuto alla serata, ha ringraziato di cuore Valeria Libardi e tutto il Lions Club Voghera Host per aver manifestato durante l’anno una particolare sensibilità per le problematiche sociali della città e per avere avuto un atteggiamento amichevole e collaborativo nei confronti dell’Amministrazione Comunale e in particolare dell’Assessorato alle Politiche Sociali.

A conclusione della serata è intervenuto il I Vice Governatore Eletto del Distretto Lions 108Ib3, Roberto Rocchetti, che ha evidenziato gli ottimi traguardi raggiunti dal Lions Club Voghera Host durante quest’Anno Sociale congratulandosi con il Presidente e con tutti i Soci.

Top