logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
19

VOGHERA: Venerdì dai Barnabiti il Concerto di Natale dell’AVIS e dell’AIDO

VOGHERA – Venerdì 21 dicembre, con il patrocinio dell’assessorato alla Famiglia, Politiche sociali, Volontariato e Politiche della casa del Comune di Voghera, guidato da Simona Virgilio le sezioni dell’AVIS e dell’AIDO Voghera organizzano il Concerto di Natale presso la Parrocchia Santa Maria della Salute (Padri Barnabiti), con la partecipazione speciale del Coro A.N.A. Italo Timallo di Voghera sezione di Pavia e il San Germano Gospel Choir di Rivanazzano.

La serata è l’occasione per concludere nel modo migliore il 2018 da parte delle due associazioni di volontariato della nostra città.

Massimo Cellana, nella sua doppia veste di presidente di AVIS e AIDO, ringrazia l’assessore Virgilio “da sempre molto vicina a tutte le iniziative di volontariato della nostra città”, e pone l’accento ancora una volta “sull’importanza del volontariato, su quanto può fare ciascuno di noi per aiutare il prossimo.”

Per AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue), Cellana sottolinea “l’importanza di donare periodicamente durante tutto l’anno, al fine di garantire un costante approvvigionamento di sangue e raggiungere l’autosufficienza”.

Per AIDO (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, tessuti e cellule), il Presidente ricorda “la possibilità di prolungare la vita o di ridare salute o giovinezza attraverso la sostituzione di organi o tessuti malati con organi e tessuti sani.”

Azioni che accomunano le due associazioni nell’opportunità di salvare vite umane con gesti semplici e amore verso il prossimo. L’inizio del concerto è alle ore 21:10. L’ingresso è gratuito.

“Vi aspettiamo tutti numerosi”, conclude Cellana.

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 18 dicembre 2018

Top