logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
37

VOGHERA 17/11/2020: Coronavirus. Sabato una colletta alimentare in due supermercati della città per le famiglie in difficoltà

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 17 novembre 2020

VOGHERA – L’assessorato al Commercio e Turismo  del comune di Voghera, guidato da Francesca Miracca, in collaborazione con le associazioni: Croce Rossa, Caritas, Protezione Civile; e con l’assessorato ai Servizi  Sociali  guidato da Federico Taverna, organizza nella giornata di sabato 21 novembre presso i supermercati Esselunga e Gulliver (di Via Cavour), una colletta di generi alimentari e materiale scolastico destinate alle famiglie vogheresi in difficoltà.

Assessore Francesca Miracca “Non possiamo lasciare nessuno solo – spiega l’assessora -. In questi momenti così difficili dobbiamo essere uniti e solidali, abbiamo un obiettivo comune, aiutare e sostenere le fasce più  deboli dei nostri concittadini. Mi auguro la disponibilità e collaborazione di tutte le forze politiche in Consiglio Comunale nel sostenere questa iniziativa.”

Per chi volesse partecipare, per la donazione sono particolarmente indicati prodotti non deperibili come:

pasta,riso,olio,zucchero,caffè,biscotti,tonno e carne inscatola,passata di pomodoro e pelati,legumi,latte a lunga conservazione,farina e succhi di frutta, oltre a prodotti per l’infanzia, come omogeneizzati alla frutta e pannolini,prodotti per l’igiene personale e per la pulizia della casa, alimenti per animali e materiale scolastico.

 

Top