logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
13

VOGHERA 10/02/2020: City Angels. Sala Zonca piena per la lezione di difesa Wilding di Mario Furlan

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 10 febbraio 2020

VOGHERA – Ha avuto un grande successo di pubblico l’incontro svoltosi sabato in città con Mario Furlan, fondatore e presidente dei City Angels.-

La sala Zonca di via Emilia è stata affollata  da tanti vogheresi ansiosi di assistere alla lezione di “Wilding”, una forma di autodifesa del tutto particolare, inventata da Furlan, che si basa sull’istinto e sulla psicologia, quindi adatta ai soggetti non particolarmente dotati di forza fisica.

Allo stage hanno partecipato, fra gli altri, il presidente del consiglio comunale Nicola Affronti, l’assessore Simona Panigazzi e l’avvocato Ilaria Sottotetti, fra le organizzatrici dell’evento.

All’incontro anche i componenti della commissione Pari Opportunità, Daniela Galloni, Sandra Tassisto e Ilaria Balduzzi. Con loro anche l’associazione CHIARA che si occupa di donne maltrattate.

“Grazie al Comune di Voghera, in particolare all’assessore alle pari opportunità Panigazzi, e al centro antiviolenza CHIARA di Voghera, per aver organizzato l’evento in sala Zonca sul Wilding, che ha avuto un successo strepitoso – commenta Ilaria Sottotetti -. Come promotrice dell’evento sono veramente contenta e ringrazio Mario Furlan per la disponibilità.”

“Una partecipata iniziativa per ribadire un forte no alla violenza, in qualunque forma essa sia”, commenta il presidente del consiglio comunale Nicola Affronti.

“Giornata di Wilding e City Angels in una Sala Zonca gremita. Furlan ha catalizzato l’attenzione di tutti noi”, dice invece l’assessore Panigazzi.

Top