logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
24

VOGHERA 09/06/2022: Blitz di Valentino nella sua città natale. In gran segreto lo stilista ha visitato il Teatro dove è allestita la mostra dei suoi abiti

da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 09 giugno 2022

VOGHERA – Valentino Garavani quest’oggi è stato a Voghera. Il grande stilista nato nella città iriense 90 anni fa ha visitato il Teatro e la mostra dei suoi abiti, che da diverse settimane è allestita all’interno Sociale.

La visita è avvenuta in gran segreto, tanto che come molti avranno potuto notare passando in via Emilia, la facciata del palazzo che ospita il teatro è stata occultata per tutta la sua lunghezza con alte transenne… aldilà delle quali è stato posizionato un gazebo. 

Pochi però potevano immaginare passeggiando all’ora dell’aperitivo che all’interno del teatro, intorno alle 18.30, ci fosse il re della moda.

Con Valentino, fra gli altri dello staff, c’era il socio-compagno Giancarlo Giammetti.   

Stando alle scarse informazioni che sono emerse, l’arrivo in città sarebbe avvenuto con rigide disposizioni, soprattutto tese a non far fare foto a nessuno. Valentino sarebbe stato accolto dalla Giunta comunale e da altre autorità politiche. Sui social la visita fatta in modo così lontano dai riflettori e dalla gente di Voghera sta provocando qualche discussione.

Top