logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
24

VAL DI NIZZA: Disabilità. Domenica il Social Day dell’associazione “Una Mano per”. La cittadinanza è invitata

Il prossimo 12 maggio, domenica, presso il Centro Polifunzionale di Val Di Nizza si terrà la seconda edizione del Social Day dell’associazione “Una Mano per.-
Il programma prevede: alle 8:30, il raduno dei biker; alle 9:30, il Torneo interforze in memoria del pompiere vogherese Davide Achilli; alle 11, la Pet Therapy con “Il Biancospino”; alle 12, Divertiamoci con i Clown di Corsia Voghera Onlus.
E poi, alle 14.30 l’esibizione della “Chitarrorchestra” di Voghera; e dalle 17:30, la premiazione dei vincitori del torneo dei runner della Milano Marathon.
Mentre dalle ore 11, fino alle 16, i Past’n Furios delizieranno i presenti con paste fresche e specialità gustose.
Sempre nella stessa giornata del 12 maggio, durante il Social Day, si terrà anche il secondo raduno della Sezione MTB di “Una Mano Per”.
Il ritrovo è fissato per le ore 8 al presso centro polifunzionale di Casa Ponte a Valdi Nizza. Partenza ore 8:30. Costo iscrizione euro 25 (comprensivo di pack ricordo e punto di ristoro a metà per percorso).
Per iscrizione scrivere a team@unamanoper.org; cell.339 6563904.
Iscrizioni entro il 10 maggio.
L’associazione “Una mano per”, nasce a Voghera per aiutare le famiglie che vivono con un bambino disabile a superare le difficoltà quotidiane. Il sodalizio durante l’anno organizza molti eventi volti a sovvenzionare tutte le attività di supporto ed i servizi che vengono offerti alle famiglie iscritte.
da www.vogheranews.it
@Riproduzione Riservata del 07 maggio 2019

Top