logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
6

Stupefatto. Spettacolo sulla dipendenza


da www.csvlombardia.it
@Riproduzione Riservata del 28 novembre 2019
 
“Stupefatto”, spettacolo realizzato all’interno del progetto “Voglio una vita stupefacente”, sostenuto da Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia, nell’ambito del Festival dei Diritti 2019.
Lo spettacolo della compagnia “Itineraria” si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 20:30 presso il teatro dei salesiani, via San Giovanni Bosco-4 a Pavia è rivolto in particolar modo agli adolescenti.
L’opera si ispira al racconto autobiografico di Rico Comi, un uomo che dopo un’adolescenza a contatto con diverse forme di dipendenza, decide di salvarsi scegliendo la vita e di fare tesoro della propria esperienza iniziando a condividere la propria storia con i ragazzi attraverso programmi di prevenzione alla salute nelle scuole.
L’iniziativa si lega al tema del futuro dei nostri giovani: un’occasione di riflessione non solo per i ragazzi ma anche per gli adulti, sul tema delle ambizioni future, della cura di sé e dell’educazione alla salute.
Organizzato da Sezione Provinciale Acli Pavia, nell’ambito del Progetto “Voglio una vita stupefacente” realizzato grazie al contributo di Fondazione Comunitaria della Provincia di Pavia, a valere sul bando “Prevenzione al disagio giovanile”.

Top