logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
4

SALICE TERME 26/07/2021: Salice riparte nel segno del cinema. Nella località oltrepadana la prima edizione dell’Omnia Film Award

da www.vogheranews.kit
@Riproduzione Riservata del 26 luglio 2021

SALICE TERME – Il Park Hotel di Salice Terme presenta la prima edizione del Omnia Film Award, che si svolgerà sabato 21 agosto presso il giardino del Park Hotel. Omnia Film Award è un concorso cinematografico dedicato a tutti gli amanti del cinema. E’ aperto a tutti i generi cinematografici e a progetti audiovisivi, con la missione di celebrare film e registi di tutto il mondo e dare un importante supporto al cinema indipendente.

“La prima edizione del Omnia Film Award mira a coinvolgere tutti i cittadini e ad avvicinare al cinema un pubblico sempre più ampio diventando un nuovo punto di riferimento del cinema indipendente e un momento di partecipazione attiva e promozione culturale”, spiegano gli organizzatori.

Le migliori opere saranno proiettate dalle ore 21:30 all’interno del parco, con ingresso gratuito (prenotazione gradita).

A seguire verranno assegnati i premi ai film vincitori: miglior cortometraggio, miglior film, miglior documentario corto, miglior documentario, miglior animazione, miglior corto horror, miglior attore, miglior attrice, miglior montaggio, miglior musica e miglior regia.

L’elenco delle opere selezionate provenienti da tutto il mondo è disponibile sul sito ufficiale (https://omniafilmaward.wixsite.com/omnia) o sulle pagine social Facebook e instagram del Omnia Film Award. (https://www.facebook.com/OmniaFilmAward)

Contatti mail: omniafilmaward@gmail.com. Per prenotazioni: Francesco Preti: 3476437769.

Top