logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
17

PAVIA VOGHERA OLTREPO 20/04/2021: Sanità. L’Asst cerca medici per fare vaccini tamponi e monitoraggi. E Dirigenti Medici per la Diagnostica e i Servizi l’Anestesia e la Rianimazione

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 20 aprile 2021

PAVIA VOGHERA OLTREPO – L’Asst di Pavia lancia un “Avviso pubblico di manifestazione di interesse” per il reclutamento di medici per: attività vaccinalemonitoraggio dei pazienti a mezzo telefono e di esecuzione di tamponi naso-faringei.

L’avviso in esecuzione della DGR 3325/2020. I medici avranno destinazione al Polo Territoriale Lomellina – sede di Vigevano –, Polo Territoriale Pavese – sede di Pavia -, e Polo Territoriale Oltrepò – sede di Voghera -, con possibilità di impiego presso le restanti sedi aziendali ove vengono praticate le sopracitate attività.

Spiega l’Asst che l’avviso rimarrà aperto: sino a reclutamento delle unità Mediche necessitanti all’Amministrazione, e verrà nuovamente editato, qualora si dovessero verificare delle defezioni o delle carenze tali da non consentire la costante garanzia di presenza dei Medici necessitati.

Ecco i requisiti di accesso, a pena di esclusione

1. Titolo di studio: laurea in Medicina e Chirurgia, 2. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici (che dovrà essere in ogni caso posseduta all’atto di sottoscrizione del contratto individuale di lavoro).

ALTRE INFO

L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione d’interesse, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. Tipologia di rapporto di lavoro e durata: Rapporto di lavoro autonomo in regime fiscale di libera professione/collaborazione coordinata e continuativa, per n.35 ore settimanali. Gli incarichi in oggetto verranno conferiti da data da definirsi all’atto di sottoscrizione del relativo contratto individuale di lavoro, e avranno durata sino al 31 luglio 2021.

Qualora possibile e qualora ne ricorresse la necessità, gli incarichi potranno essere oggetto di rinnovo a decorrere dal 1 agosto 2021, per durata insindacabilmente stabilita da ASST Pavia. La manifestazione d’interesse dovrà avvenire attraverso l’inoltro di specifica istanza, mediante utilizzo di modello allegato all’Avviso, consultabile all’indirizzo: https://www.asst-pavia.it/node/25173

Il modello dovrà essere sottoscritto dal Candidato con firma autografa. L’istanza dovrà essere corredata da aggiornato curriculum vitae et studiorum, anch’esso sottoscritto in originale dal Candidato.

Per qualsiasi informazione in ordine all’Avviso, gli Interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi aziendale – telefono 0381/333521-524-535.

DIRIGENTE MEDICO – A MEDICINA DIAGNOSTICA e dei SERVIZI – ANESTESIA e RIANIMAZIONE

Sempre l’Asst di Pavia lancia un avviso pubblico per n.13 posti di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Anestesia e Rianimazione, o disciplina equipollente Destinazione funzionale iniziale presso le Unità Operative Complesse di Anestesia e Rianimazione aziendali.

ASST Pavia, con deliberazione n. 312 del 15 aprile 2021, ha indetto avviso pubblico per il conferimento di n.13 posti di Dirigente Medico – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Anestesia e Rianimazione, o disciplina equipollente, con destinazione funzionale iniziale presso le Unità Operative Complesse di Anestesia e Rianimazione aziendali.

Gli incarichi di cui sopra verranno conferiti da data da definirsi all’atto di sottoscrizione dei relativi contratti individuali di lavoro e per la durata di mesi sei, rinnovabili sino al completamento dell’istruttoria del relativo concorso pubblico.

I Medici in formazione specialistica sono ammessi – ferma la necessità che sussistano gli ulteriori requisiti, generali e specifici, previsti dal presente bando – alla procedura di avviso pubblico in oggetto e sono collocati, all’esito positivo della medesima, in graduatoria separata. L’eventuale assunzione dei Medici in formazione specialistica, che risultino utilmente collocati nella specifica, separata graduatoria, potrà avvenire in conformità alle previsioni di cui all’art. 1, commi 547 e seguenti della legge n. 145/2018 e s.m.i..

Si considerano affini le discipline riconosciute tali ai sensi del D.M. 31 gennaio 1998 e s.m.i.. I titoli di studio conseguiti all’estero devono essere riconosciuti quali equipollenti dal Ministero della Salute. A tal fine, nella domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere allegato atto ministeriale attraverso il quale è stato disposto il riconoscimento dell’equipollenza.

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta unicamente tramite inoltro della medesima con procedura telematica, registrandosi al sito: https://asst-pavia.iscrizioneconcorsi.it .

La procedura telematica, che dovrà essere obbligatoriamente seguita ai fini di inoltro della domanda di partecipazione alla presente selezione pubblica, verrà attivata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente bando, sul sito internet aziendale.

Detta procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59.59 del 30 APRILE 2021, giorno di scadenza per la presentazione delle istanze. Decorso tale termine, non sarà più possibile inoltrare domanda di partecipazione mediante procedura telematica, così come non sarà ammesso l’inoltro di documentazione a corredo di istanze presentate entro il prescritto termine finale né ogni altra aggiunta o rettifica.

Top