logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
66

LILT - PROGETTO CHILD CARE: Aperitivo solidale. Edizione 2020

di Alessia Altavilla
da www.bambinopoli.it
@Riproduzione Riservata
Si svolgerà il 27 novembre, rigorosamente in formato home edition come da disposizioni anti-Covid, l'aperitivo solidale organizzato da LILT a sostegno di tutti i suoi progetti. Il kit è prenotabile online fino al 22 novembre.-
Aperitivo solidale. Edizione 2020
Il 27 novembre, come ormai da qualche anno, sarà possibile prendere parte all'aperitivo solidale organizzato dalla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, a sostegno del progetto Child Care quest'anno in una veste eccezionale: la versione home edition.
L'idea è quella di dar vita a un aperitivo diffuso rigorosamente online come da normative anti-Covid il cui ricavato andrà a sostegno dei piccoli pazienti ricoverati presso l'Istituto dei Tumori di Milano.
COME PARTECIPARE
Partecipare è molto semplice. Con una donazione di soli 15€ è possibile acquistare un box aperitivo, disponibile sia in versione alcolica che analcolica, che sarà recapitato direttamente a casa e che potrà costituire la base per una piacevole serata da trascorrere online con amici e parenti (il servizio di consegna a domicilio è disponibile solo per i Comuni di Milano e Monza-Brianza. I Kit possono essere prenotati online fino a domenica 22 novembre).
In epoca di distanziamento, un bel modo di vivere la convivialità con chi si ama sapendo anche di star contribuendo a un progetto di grande valore e utilità sociale.
IL KIT APERITIVO
I kit, che come dicevamo sopra sono prenotabili fino al 22 novembre e vengono consegnati direttamente a casa il 27 novembre, sono disponibili in versione alcolica e analcolica.
Il Kit analcolico contiene: chips di verdure, mandorle e nocciole tostate, albicocche disidratate, vol-au-vent con ripieno di verdure, mini taralli, cocktail analcolico Rosso Arnone.
Il Kit con bollicine, invece, prevede chips di verdure, mandorle e nocciole tostate, albicocche disidratate, vol-au-vent con ripieno di verdure, mini taralli, Baby Astoria spumante Brut da 20 cl.
Naturalmente, è possibile far recapitare il kit a chi si vuole per un regalo inaspettato e diverso da soliti e la prospettiva di trascorrere insieme, in un momento di lontananza fisica, la serata.
Per maggiori informazioni: www.lilt.it

Top