logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
17

Il dottore degli orrori: duemila feti di bimbi trovati nella sua casa

di Pina Francone
da www.ilgiornale.it
@Riproduzione Riservata del 17 settembre 2019
La macabra scoperta in Illinois, Usa, dove un medico abortista ha interrotto circa 30mila gravidanze in tutta la sua carriera.-
Più di due mila feti di bimbi abortiti. È questa la scoperta horror fatta nella casa di un medico abortista americano, morto a inizio settembre, all'età di 75 anni.

Ulrich Klopfer, nella sua lunga carriera, avrebbe interrotto circa trenta mila gravidanze: nella sua abitazione in Illinois, i familiari hanno rinvenuto migliaia di feti.

Una storia macabra che ha scioccato gli Stati Uniti. Le forze dell'ordine a stelle e strisce hanno contato 2.246 feti e il numero porta gli inquirenti a pensare che il dottore abbia praticato l'aborto abusivamente anche tra le mura di casa, anche dopo il 2016, quando gli fu revocata la licenza e chiusa la clinica, per aver violato alcuni protocolli di sicurezza medica.

Klopfer è stata una figura molto controversa e dibattuta negli States, soprattutto per quella volta in cui fece abortire una bambina di dieci anni stuprata dallo zio, senza denunciare alla polizia la violenza di cui venne a conoscenza.

Top