logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
35

Il coronavirus raccontato dai bambini: “È piccolissimo e trasparente”

di Marco Corso

da www.varesenews.it

@Riproduzione Riservata del 24 aprile 2020

Come stanno i vostri bambini? Cosa fanno durante la giornata, cosa gli manca e come si divertono? Scopriamolo dalle loro risposte (e inviateci le vostre)

C’è Cecilia che aspetta che tutto finisca per adottare un pulcino, Niccolò per tornare a fare un giro con la sua mini-moto e Tommaso per andare al mare. Tutti però non vedono l’ora di riabbracciare nonni, zii e amici. Sono i sogni e le aspettative dei i bambini che, come tutti, in queste lunghe settimane di isolamento hanno cambiato le loro abitudini e la loro vita.

Abbiamo chiesto loro perchè sono a casa, cosa fanno in queste giornate, cosa manca di più del passato e cosa faranno quando tutto sarà finito.

Nel video che potete vedere qui sotto, ci sono le loro risposte.

 

Un progetto, quello dedicato al rapporto dei bambini con il Covid, che VareseNews ha iniziato qualche settimana fa con un primo video che è stato anche ripreso dal Courrier international in Francia.

E i vostri bambini come stanno? Cosa fanno durante la giornata? Come si divertono? Cosa gli manca di più e qual è la prima cosa che pensano di fare quando finalmente potranno uscire? Registrate le loro risposte in un breve video (massimo 2 minuti) e condividetelo con noi.

Potete inviare i vostri contributi via WhatsApp al 335 7876883 oppure scrivendo a bambini@varesenews.it assieme alla liberatoria (scarica qui il modulo): li pubblicheremo

 

 

 

 

 

Top