ESTATE SFORZESCA 2021
da www.yesmilano.it
@Riproduzione Riservata
Più di 80 tra concerti, teatro e danza al Castello Sforzesco.-
Dal 11 Giugno 2021 Al 7 Settembre 2021Cortile delle Armi - Castello Sforzesco - Piazza Castello
Chi resta nella Milano d’estate, nelle sere tra giugno e agosto ha una meta sicura: il Castello Sforzesco, che ospita nel Cortile delle Armi gli oltre 80 eventi dal vivo dell’Estate Sforzesca.
Tra i nomi, big come Negrita, Nicolò Fabi, Francesco Bianconi, Colapesce Dimartino, Arto Lindsay, Jonathan Coe, Joe Bastianich+Mattew Leee e Fabio Concato; ma anche Lo Stato Sociale, Venerus, Le Cannibale e Saturnalia. Molte le collaborazioni istituzionali – come quella con il MIC per la Festa della Musica, o con l’orchestra laVerdi, l’orchestra I Pomeriggi Musicali, Fondazione Cineteca, e con la Civica Orchestra di Fiati – e tante anche le collaborazioni con altri enti, teatri, rassegne: tra questi, il teatro Franco Parenti, il festival “La Milanesiana”, la Società dei Concerti, l’Accademia “Teatro Alla Scala”, Milano Classica.
SCARICA IL PROGRAMMA DALL'11 GIUGNO ALL'11 AGOSTO
La partecipazione agli spettacoli è su prenotazione obbligatoria, anche per gli spettacoli a ingresso gratuito, e l’accesso al Cortile delle Armi è contingentato: sono previsti oltre 500 posti a sedere a configurazione variabile e non sono disponibili posti in piedi. Previsti anche il controllo della temperatura all’ingresso e il distanziamento fisico (ad eccezione dei gruppi familiari).
COME PRENOTARE I BIGLIETTI
Gli eventi sono acquistabili online sul circuito di Mailticket.
Se lo spettacolo non fosse disponibile su Mailticket, consulta il programma per le indicazioni di prenotazione.
Si ricorda che, in caso di impossibilità a partecipare ad uno spettacolo gratuito, sarà possibile sempre liberare i posti prenotati rivolgendosi direttamente al sistema di biglietteria Mailticket.
Per le prenotazioni dei posti riservati ai disabili, è necessario verificare la policy con l'organizzatore di ciascun evento, che avrà facoltà di riservare direttamente i posti pre-assegnati.