Visualizzazioni:
6
Diocesi di Tortona. Domenica 01 febbraio, il Vescovo ha celebrato in Cattedrale, la XXX^ Giornata mondiale della Vita Consacrata e la 48^ Giornata della Vita.
da www.diocesitortona.it
@Riproduzione Riservata del 03 febbraio 2026
Domenica 01 febbraio, alle ore 17 in Cattedrale a Tortona, il Vescovo ha celebrato la XXX Giornata mondiale della Vita Consacrata e la 48^ Giornata della Vita. Ha presieduto la Santa Messa alla presenza del vicario episcopale per la Vita Consacrata, don Maurizio Ceriani e di tutti i religiosi, le religiose, i consacrati e le consacrate diocesani.
Durante la celebrazione sono stati ricordati anche gli anniversari di professione religiosa. La Giornata di ieri, lunedì 2 febbraio, festa della presentazione di Gesù al Tempio, è stata anticipata in Diocesi al 1° febbraio. Alla Messa hanno partecipato anche i volontari dei CAV (Centri di Accoglienza alla Vita) diocesani.

