logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
34

CSVnet LOMBARDIA: Mantenimento 2020, il servizio di CSV Lombardia Sud per le organizzazioni

CSV Lombardia

da www.csvlombardia.it

@Riproduzione Riservata del 23 giugno 2020

Come ogni anno le associazioni iscritte ai registri regionali (Volontariato, Associazionismo, Promozione Sociale, Solidarietà familiare, CAV) devono trasmettere a Regione Lombardia la scheda per il mantenimento dei requisiti per l’iscrizione ai registri.

Mantenimento 2020, il servizio di CSV Lombardia Sud per le organizzazioni

Ricordiamo che coloro che hanno modificato la denominazione e/o il rappresentante legale e/o la sede legale, dovranno prima procedere a una istanza di variazione. È possibile compilare la scheda informatizzata dal 1° giugno al 31 ottobre compresi, attraverso il portale www.registriassociazioni.servizirl.it, accedendo con le proprie credenziali (username e password sono già in possesso dell’associazione, e la password va modificata ogni 6 mesi.). Sono esentate dalla compilazione le organizzazioni che si sono iscritte nei registri nel corso del 2020.

Il supporto di CSV Lombardia Sud alle organizzazioni

CSV Lombardia Sud offre a tutte le associazioni dei territori di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia supporto nella compilazione con un servizio gratuito. Attualmente gli uffici del CSV sono ancora chiusi al pubblico per motivi di sicurezza sanitaria, le consulenze di supporto per  l’utilizzo della piattaforma regionale avverranno quindi a distanza.

Vi invitiamo perciò a prendere contatto con noi tramite il sito MyCSV di CSV Lombardia Sud all’indirizzo lombardiasud.mycsv.it e a richiedere una consulenza. Una volta inviata la richiesta, sarete contattati da un nostro operatore. Chi non avesse mai utilizzato MyCSV può trovare qui una semplice guida con alcune indicazioni per utilizzare il sito.

Gli appuntamenti verranno fissati a partire dal 24 giugno, consigliamo quindi di prenotare con anticipo per favorire una programmazione puntuale del servizio.

Top