logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
9

CSV LOMBARDIA SUD: Alterare le percezioni in adolescenza. Evento formativo rivolto ai genitori

CSV Lombardia
da www.csvlombardia.it/pavia
@Rièproduzione Riservata del 12 novembre 2020
 
Sabato 21 novembre, dalle 10:00 alle 12:00, avrà luogo il terzo incontro formativo a sostegno della genitorialità organizzato nell’ambito di Fare #BeneComune. Il tema di questo appuntamento saranno le dipendenze in età adolescenziale.
L’incontro è organizzato da Aldia Cooperativa Sociale e Fondazione G. Costantino in collaborazione con le associazioni di genitori di Pavia e sarà condotto dallo Psichiatra Dott. Roberto Marino e dalla Psicologa e Psicoterapeuta Dott.ssa Claudia Jasmin Marelli rispettivamente Referente scientifico e Presidente di Centro EOS per il Benessere Psichico. Gli interventi saranno completati dal contributo della Prof.ssa Cristina Comini Dirigente dell’Istituto IPSC L. Cossa che parlerà del loro progetto.
L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti su prenotazione (minimo 10  – massimo 40 persone) sulla piattaforma online ZOOM.
Per informazioni e prenotazioni potete contattare la segreteria di Fondazione G. Costantino al numero 0382.21922, email: amministrazione@fondazionecostantino.it
Fare #BeneComune è un progetto di welfare di comunità che aiuta le famiglie fragili con minori a carico attraverso iniziative e servizi, destinate a contrastare l’impoverimento sociale ed economico. Offre sostegno alla genitorialità e alla salute, sviluppa iniziative e spazi di protagonismo per i giovani, rafforza la partecipazione civica nella comunità, attiva reti di mutualità e scambio tra i cittadini.
Per altre informazioni sulle attività e iniziative del progetto potete seguire i social @farebenecomune.pv
Il manifesto (3 download)

Top