logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
10

"CENTRO DI ACCOGLIENZA ALLA VITA VOGHERESE" - ODV: 48ª Giornata Nazionale per la Vita, che si celebra il 1' febbraio 2026 sul tema ''Prima i bambini''

di Milena/Cav
da www.cav-voghera.it
@Riproduzione Riservata del 31 gennaio 2026

Domenica 1° febbraio si celebra la 48ª Giornata nazionale per la vita, la S. Messa verrà officiata alle ore 10.30 presso la Parrocchia dei Padri Barnabiti.

Image



Promossa dalla Cei, Il tema scelto per il 2026, «Prima i bambini!», è un forte richiamo alla responsabilità personale e collettiva per mettere al centro i più piccoli, i più fragili, coloro che non hanno voce ma hanno il diritto, sempre, ad essere accolti, amati e protetti.
Anche quando le mamme sono in gravidanza e i bimbi non sono ancora nati, è importante costruire un amorevole legame creando un ambiente sereno, comunicare con il feto che percepisce le emozioni materne.

Vi aspettiamo numerosi.

Grazie.

Top