logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
64

"CENTRO DI ACCOGLIENZA ALLA VITA VOGHERESE" O.D.V. - C.A.V. INFORMA

@Riproduzione Riservata
Le considerazioni  della volontaria Rinetta con incarico di Direttrice dell'Associazione.-
"La funzione di coordinamento e di propulsione delle attività degli operatori,  è attualmente ridotta ad un collegamento a distanza per conservare l'affiatamento tra i volontari attivi.
L'emergenza sanitaria non ci consente ancora di fare una programmazione di lungo periodo, perciò si prolungherà la delega alla CRI Comitato Locale di Voghera per la distribuzione degli aiuti alle mamme.
Attualmente la nostra sede di Via Mentana n. 43 è adibita a punto di raccolta per ritirare indumenti, accessori e giocattoli per i bambini, ed in caso potete telefonare al n. 349 4026282 per avere ulteriori informazioni sia per dare vestitini e altri oggetti, sia per accedere alla nostra sede su appuntamento.
La nostra Presidente con l'aiuto dei volontari provvede alla consegna a domicilio  nell'ambito di una programmazione di solidarietà emergenziale non formulata direttamente dal CAV, ma prevista dall'Articolo 4 (comma 1) dello Statuto, ma approviamo e siamo disponibili a cooperare con le altre Associazioni vogheresi.
Auspichiamo la riapertura della Sede del Centro Accoglienza alla Vita Vogherese nel prossimo autunno.
Progetto "culla per la vita" 
Il nostro progetto per posizionare in  città una "culla per la vita" è in  attesa di ulteriori informazioni necessarie per la realizzazione".
Grazie dell'attenzione.
Cari saluti.
Rinetta Tava
Milena Pezzoni
 
 
 
 
 
 

Top