logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
14

"CENTRO DI ACCOGLIENZA ALLA VITA VOGHERESE" O.D.V. - C.A.V. CONSEGNA UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO ALL'ARCIVESCOVO MONS. VITTORIO FRANCESCO VIOLA

di Cav/Diacono Permanente Luigi Ermano

@Riproduzione Riservata

CENTRO DI ACCOGLIENZA ALLA VITA VOGHERESE" O.D.V - Il nostro motto:

"Gesù, noi saremo le Tue mani e le Tue braccia, sostegno e accoglienza"

S.E.R. Mons. Vittorio Viola

Arcivescovo di Tortona

Voghera, li 8 settembre 2021

Eccellenza  Reverendissima,

Con la presente noi volontarie e volontari del Centro di Accoglienza alla Vita di Voghera Le porgiamo il nostro saluto in occasione del nuovo incarico che Sua Santità Papa Francesco Le ha affidato a Roma.

Il saluto è accompagnato dal nostro ringraziamento per essere stato anche nostra Guida e Pastore sempre vicino alle attività dell' associazione, assicurandoci negli anni, anche un contributo economico che abbiamo messo a disposizione delle necessità delle mamme e dei bambini più poveri, da noi assistiti senza interruzioni, seppur con modalità adeguate alle circostanze particolari della pandemia.

Ricordiamo con gioia e gratitudine la Sua presenza al nostro Centro, in occasione della Visita Pastorale alla Parrocchia Santa Maria della Salute retta dai Reverendi Padri Barnabiti. In quella gioiosa circostanza, ed in tante altre, Vostra Eccellenza ci ha incoraggiato a proseguire nella nostra attività di servizio, invitandoci ad essere molto più di una semplice onlus, ricordandoci di essere sempre testimoni del Vangelo nella Carità. Rinnoviamo il nostro augurio affinchè il nuovo incarico affidatoLe dal Santo Padre a Roma, sia ricco di soddisfazioni spirituali ed invochiamo la Sua paterna benedizione su tutte le volontarie e i volontari della nostra associazione, sulle nostre famiglie e su tutte le mamme e i bambini che assistiamo.

Le garantiamo le nostre preghiere e ci impegnamo a valorizzare le indicazioni che ci ha proposto.

Un rispettoso e cordiale saluto.

La Presidente Costantina Marzano

 tutte le volontarie e i volontari

con il Diacono Permanente Luigi Ermano

di Cav/Milena

foto ricordo di una rappresentanza del nostro Cav, la presidente e i volontari insieme all'Arcivescovo.

Top