logo sito cav

CAV - Centro di Accoglienza alla Vita Vogherese ODV

Via Mentana n. 43
27058 Voghera (PV)
Tel: 349 4026282
email: cavvoghera@virgilio.it
Visualizzazioni:
7

CARNEVALE 2021 - IL CARNEVALE DEI COLORI. ONLINE DALLA PALAZZINA LIBERTY

da www.yesmilano.it

@Riproduzione Riservata
Sabato gran finale del ‘Carnevale dei Colori con i Toni di Colori’, l'imperdibile evento in streaming promosso da Comune di Milano-Cultura e accessibile dal sito yesmilano.it.
Carnevale dei colori
E’ la festa alternativa per il Carnevale Ambrosiano di quest’anno. Spettacoli, storie, canzoni, musiche dal vivo e contributi dei più importanti artisti internazionali.
Protagonista il clown Toni, che con un piccolo gioco di parole diventa anche un colore. Il progetto è firmato dagli autori del Milano Clown Festival, che ogni anno anima il Carnevale meneghino.
La puntata del venerdì sarà dedicata ai ‘Toni Blu’, con le atmosfere affascinanti e magiche dei Maghi del Glam. E, per il gran finale di sabato grasso, in programma ‘Tutti i Toni’, con l’allegria di tutti i colori. Previsti video speciali degli artisti internazionali, creati per l’evento.
Musica dal vivo con l’Orchestra dei Fiati di Milano che accompagnerà gli spettacoli. E poi gli auguri in diretta del grande Arlecchino del Piccolo Teatro.
Gli spettacoli sono online sul sito yesmilano tutti i giorni alle 17, fino a sabato. Il divertimento è assicurato! Accesso gratuito.

Top