VOGHERA 21/01/2021: 340 1727199. E’ il numero di telefono per avere un aiuto psicologico. L’iniziativa è di Fondazione Adolescere e Comune

da www.vogheranews.it

@Riproduzione Riservata del 21 gennaio 2021

Segnatevi questo numero di telefono: 340/1727199. E’ il numero al quale chiedere un supporto psicologico in caso di difficoltà. L’iniziativa è del Comune e della Fondazione Adolescere.

“Nella Giunta di Martedì – spiega Federico Taverna, assessore ai servizi Sociali del comune di Voghera – abbiamo approvato la concessione del patrocinio alla Fondazione Adolescere promotrice di un’iniziativa denominata “sportello ascolto. Si tratta di uno sportello telefonico (gratuito) che sarà dedicato ad adolescenti ed adulti che desiderino uno spazio di ascolto e di supporto psicologico, servizio garantito da un esperto di Adolescere.”

Gli psicologi saranno raggiungibili al numero 340/1727199, che è attivo nelle giornate di Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì, dalle 10 alle 11 e dalle 14 alle 15. Sarà anche possibile inviare una mail all’indirizzo milanesi@adolescere.org; oppure a guarneri@adolescere.org, per fissare un appuntamento telefonico.

“La nostra amministrazione – commenta ancora Taverna – supporta e collabora con tutte le iniziative finalizzate ad offerte di sostegno anche psicologico per tutti quei soggetti, giovani o anziani che siano, che stanno subendo gli effetti dell’isolamento sociale e del protrarsi della pandemia. L’aiuto psicologico è sempre più richiesto e la Fondazione Adolescere mette a disposizione professionisti qualificati per offrire aiuto e strategie di sostegno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *