Milano, torna il ‘Villaggio delle Meraviglie’: dal 1° dicembre al 6 gennaio magia ai Giardini Indro Montanelli

Torna il ‘Villaggio delle Meraviglie’: dal 1° dicembre al 6 gennaio magia ai Giardini Indro Montanelli.

L’atteso ‘Villaggio delle Meraviglie’ torna ai Giardini Indro Montanelli dal 1° dicembre al 6 gennaio. All’interno del parco a tema natalizio in questa 12esima edizione sarà presente una pista di pattinaggio di mille metri quadri, oltre alla Casa di Babbo Natale, quest’anno iper digitale, i giochi e le attrazioni.

Come sarà il villaggio di quest’anno

I visitatori potranno passeggiare lasciandosi meravigliare da “il Magico Circo degli Elfi, le Slitte di Babbo Natale, le Pazze Slitte Volanti, il Regno di Ghiaccio, La Pista di Ghiaccio, la pesca al Pinguino, Viaggio al Polo Nord, la Scalata di ghiaccio, la Casa di Babbo Natale, l’Albero di Natale”, come annotano gli organizzatori dell’evento, per il quale sono previsti anche mercatini, street food e dolciumi.

All’interno del villaggio sarà possibile ballare con gli elfi, truccarsi a tema con il Truccabimbi Natalizio, prendere parte ai momenti di animazione, musica e laboratori. Quest’anno l’ente benefico associato alla manifestazione sarà Save the Children, l’Organizzazione internazionale
che dal 1919 lotta per salvare la vita dei bambini in Italia e nel mondo.

All’inaugurazione della pista di pattinaggio, poi, saranno presenti la campionessa di pattinaggio sul ghiaccio Alice Velati e la presentatrice Mara Venier. A condurre alcuni incontri ‘sotto l’albero’, infine ci sarà Ambra Orfei.

da www.milanotoday.it

@Riproduzione Riservata del 20 novembre 2018

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *